Dopo 25 edizioni e 25 carnevali, l’avventura del Gran Ballo Mascheranda si ferma.
Le nostre occupazioni che girano attorno al Pianeta Maschera sono tante – troppe – e con le complicazioni – diciamo burocratiche – legate all’organizzazione di questi eventi in questo Paese non possiamo concentrarci con la qualità e la serenità che ci contraddistingue.
L’esperienza fatta in questi creativi anni è enorme, un ricco tesoro dentro il nostro bagaglio, assieme alle idee, ai progetti, alle scenografie, ai costumi, alle maschere, ai personaggi, e al teatro messo in gioco. A Mascheranda tutti i sensi sono stati stimolati e appagati distillando tutta la nostra italiana e veneziana sapienza di maestri di cerimonia, intrisi di cultura, arte e specificità. Un Ballo caratterizzato dalla regia e direzione artistica di un maestro “mascarer” – Gualtiero Dall’Osto – che ha contribuito ad arricchire la storia di questi anni e del rinomato Carnevale di Venezia. Il plauso ricevuto dalla nostra prestigiosa clientela ci ha appagati in ogni edizione dell’impegno e degli sforzi messi in campo.
La nostra esperienza al servizio dell’organizzazione eventi:
Ora tutta questa nostra ricca esperienza sarà dedicata e messa a frutto con e per chi avrà il desiderio di vivere e assaporare eventi, party e balli caratterizzati da atmosfere veneziane e carnevalesche, rigorosamente stravolti e coinvolti di maschere e costumi. A chi commissionerà il nostro know-how per progettare – affidandosi alle nostre competenze – un evento prestigioso e di alto profilo garantiamo l’organizzazione personalizzata e studiata tematicamente, caratterizzata da una cura precisa e una regia attenta, creativa ed artistica.
L’organizzazione di Tragicomica garantisce attenzione dei dettagli, professionalità acquisita in quarant’anni di esperienza con artisti, animatori, musicisti, dj, catering e location di pregio, creazione di scenografie e installazioni incentrate sulle maschere e sui pregiati costumi storici e carnevaleschi del nostro Atelier, sempre alla ricerca delle migliori e delle più magiche atmosfere da vivere.