GRAN BALLO MASCHERANDA 2023

Emozioni in Maschera

19 febbraio 2023

h 20.30

Lasciatevi la realtà alle spalle e vestite i Costumi del Carnevale veneziano.

Lasciatevi trasportare dalla maschera e dalla nuova identità, lasciatevi rapire dall’atmosfera incantata di un palazzo veneziano riccamente allestito con scenografie, maschere e decorazioni.

Dentro l’abito sognato, nel mistero di stare dentro la maschera, gli ospiti danzano in mezzo ad altre maschere forse veneziane forse foreste, nel gran gioco della trasgressione e della seduzione.

I nostri ospiti saranno coccolati dall’aperitivo, avvolto da una frenetica compagine di danze esotiche, canti, figure mitologiche, acrobazie e commedie, fino alla cena di Gala, a lume di candela nel piano nobile del palazzo, allietata da musiche dal vivo contemporanee ed antiche, e dalle animazioni dei Comici dell’Arte e delle Danzatrici, sotto gli onori di casa dell’ospite Casanova, che vi condurrà nel vivo della magica atmosfera di Mascheranda.

Durante tutta la serata, musica, fantasia e animazione faranno da cornice all’incanto della Festa che proseguirà con “L’Elezione del Casanova 2023”, la Scuola dei Balli Antichi, “La Cornice delle Meraviglie”, “Le Boudoir ovvero l’Incanto dei Sensi”, e l’angolo dell’Astrologia.

Il Gran Ballo Mascheranda, animato da suggestive esibizioni artistiche, sorpresa e divertimento, vi farà rivivere i fasti della Serenissima e coinvolgerà ospiti provenienti da tutto il mondo .

A seguire, sala discoteca con Open Bar a disposizione degli ospiti.

 

Per prenotazioni:
https://www.mascheranda.com/
Inserisca cortesemente il codice promo TRAG20, anche per avere uno sconto sulle creazioni di Tragicomica presso il nostro negozio.

 

https://www.mascheranda.com/

Guarda il video:

” …un’esperienza indimenticabile e irripetibile…”

NYCVE Italian American Magazine, Febbraio 2007

blank